Note
Presentazione
Struttura
1
ITIS “F. Giordani”
Caserta
  • Questionario sulla qualità percepita dai genitori in relazione all'organizzazione scolastica e all'offerta formativa
2
Modalità di raccolta dei dati
3
1. A suo avviso, in che misura il Coordinatore di Classe rappresenta un punto di riferimento per Lei e per suo figlio?
4
2. In quale misura il Coordinatore di Classe si attiva per informare le famiglie
5
3. Come valuta il suo  rapporto con tutti i docenti del Consiglio di Classe
6
4. Esprima un giudizio sul rapporto con la dirigenza
7
5. come valuta l'attenzione della scuola per la puntualità nell'ingresso e la giustifica delle assenze?
8
6. In relazione alla concessione di permessi di uscita anticipata o di ingresso in ritardo, ritiene che la scuola abbia un'organizzazione efficiente?
9
7. In che misura il personale di segreteria è stato efficiente nel rispondere alle sue richieste?0
10
8. Come valuta la tempestività e l'efficacia delle comunicazioni scuola-famiglia
11
10. esprima un giudizio complessivo sull'andamento organizzativo delle attività scolastiche
12
1. A suo avviso i supporti alla lezione, come attrezzature, laboratori sono efficienti ed in quantità adeguata?
13
2.  A suo avviso vi è stata attenzione alle esigenze specifiche di suo/a figlio/a?
14
3. A suo avviso tra i docenti e suo/a figlio/a si sono stabiliti buoni rapporti relazionali?
15
4. Ritiene di essere stato sufficientemente informato sul POF?
16
5. Come valuta l'offerta formativa della scuola?
17
9. Suo figlio la informa dei risultati dei compiti in classe e delle interrogazioni?
18
6. Come valuta la puntualità dei docenti nella correzione delle verifiche scritte?
19
7. Nel Consiglio di Classe di suo figlio vi sono docenti che non comunicanol'esito delle verifiche scritte opportunamente motivato?
20
8. Suo figlio viene informato dal docente sull'esito dell'interrogazione?
21
10. Quanto ritiene soddisfacenti i colloqui con gli insegnanti circa l'andamento scolastico di suo figlio?
22
Cause individuate dai genitori che determinano la scarsa efficacia dei colloqui scuola-famiglia.
23
11. Che valutazione dà della qualità totale dell'attività didattica?